Normal.dot
pablito
2024-02-03 09:30:01 UTC
Ambiente Word 2021.
Vorrei modificare il file Normal.dot o come viene chiamato adesso. Come
si fa ?
Grazie !
Onus probandi incumbit ei qui dicit
casanmaner
2024-02-03 11:25:19 UTC
Post by pablito
Ambiente Word 2021.
Vorrei modificare il file Normal.dot o come viene chiamato adesso. Come
si fa ?
Grazie !
Dalle versioni dalla 2007 in poi dovresti avere il modello Normal.dotm
nel percorso del tuo utente
C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Microsoft\Templates

dove "Nome Utente" sarà l'utente di windows collegato.

Per modificarlo devi eseguire "Apri" o "Modifica" e non "Nuovo"
pablito
2024-02-04 07:49:32 UTC
Post by casanmaner
Post by pablito
[...]
Sì, grazie adesso ha funzionato. Più o meno avevo provato anche ieri, ma
non andava !!!
--
Onus probandi incumbit ei qui dicit