togliere l'intestazione in alcune pagine
RicK
2005-03-24 11:50:09 UTC
Salve a tutti

l'altro giorno ho chiesto come si faceva ad inserire un intestazione di
pagina,
ma adesso io ho tutto il documento con l'intestazione, anche nelle prime
pagine, nell'indice e così via.

Quindi la mia domanda è:
è possibile togliere da solamente alcune pagine l'intestazione lasciandole
nel resto del documento???

a me interesserebbe di toglierle nell prime 10 pagine per esempio e nelle
ultime 10

Grazie tante anche a chi si limiterà solamente a leggere.

RicK
Ester Memoli [Word MVP]
2005-03-24 11:57:44 UTC
Post by RicK
è possibile togliere da solamente alcune pagine l'intestazione
lasciandole nel resto del documento???
a me interesserebbe di toglierle nell prime 10 pagine per esempio e
nelle ultime 10
Inserisci una interruzione di sezione nella 11 pagina, e una nella 11*
pagina prima della fine.
Nel frattempo, con aperto la barra di int/piè di pagina clicca su "Collega
al precedente", disattivandolo, in modo che le 3 sezioni siano indipendenti
l'una dall'altra.

Se hai seguito bene la procedura sarà sufficiente eliminare l'intestazione
della prima pagina, e quella nell'ultima. Resterà soltanto nelle pagine
"centrali"

Ester Memoli - Microsoft MVP - Office Systems, Word
***
https://mvp.support.microsoft.com/profile=8276CBB7-811D-4CF8-8DAA-895FA6E2AD8F
Risorse Word: http://xoomer.virgilio.it/hoshi/word/word.htm
RicK

RicK
2005-03-24 12:33:41 UTC
Post by RicK
e possibile eliminare una interruzione di sezione?
a questa mi rispondo da solo, basta cancellare mettendosi a cavallo
dell'interruzione

cioè mi metto prima dell'interrruzione e schiaccio canc.

Ciao
p***@gmail.com
2015-05-17 14:44:57 UTC
Post by RicK
Post by RicK
e possibile eliminare una interruzione di sezione?
a questa mi rispondo da solo, basta cancellare mettendosi a cavallo
dell'interruzione
cioč mi metto prima dell'interrruzione e schiaccio canc.
Ciao
Utilissimo thread!

Aggiungo che le interruzioni di sezione si trovano in LAYOUT DI PAGINA, in un menù a tendina che mostra tutti i tipi di interruzioni.