Salvare documento senza password
pino
2014-04-03 06:19:31 UTC
Ho alcuni documenti che, a suo tempo, ho salvato con una password
all'apertura
Ora vorrei salvarli senza protezione ma non riesco farlo in word 2010.
Nonostante l'aiuto di UbitMenu che ripropone un po' il vecchio ambiente
di word, non riesco ancora ad abituarmi aibottoni di word 2010.
Insomma come posso salvare nuovamente il documento senza alcuna
password?
Grazie
pino
Grazie