impostare un modello di foglio protocollo
mas56
2008-05-03 11:03:00 UTC
Salve vorrei sapere come posso impostare un modello di foglio protocollo per
poter scrivere contratti o altro e stampare.
paoloard
2008-05-03 13:48:05 UTC
Post by mas56
Salve vorrei sapere come posso impostare un modello di foglio protocollo per
poter scrivere contratti o altro e stampare.
Margini:
superiore: 3,5
inferiore: 2,1
sinistro: 2,3
destro: 5,4
Interlinea: 27 pt
In "Formato paragrafo", scheda "Distribuzione testo", togliere la spunta
alle caselle sotto "Impaginazione".
Salva come modello.
Fai delle prove a seguito delle quali puoi anche modificare leggermente i
margini.
--
"Fai sapere se e come hai risolto. Grazie"

Ciao paoloard
Ester Memoli
2008-05-04 08:55:54 UTC
Post by mas56
Salve vorrei sapere come posso impostare un modello di foglio
protocollo per poter scrivere contratti o altro e stampare.
Se li vuoi già pronti:
http://blogs.dotnethell.it/office/Post__10019.aspx

(con righe, senza righe, a pagina doppia)

Ester Memoli
________________________________
Dedicato a chi non ama la posta elettronica -
http://blogs.dotnethell.it/ester/Post__12900.aspx
l***@gmail.com
2012-07-16 07:29:12 UTC
paoloard
2012-07-16 07:59:07 UTC
Post by mas56
Salve vorrei sapere come posso impostare un modello di foglio protocollo per
poter scrivere contratti o altro e stampare.
Gaurda qui:
http://blogs.dotnethell.it/office/Post__10019.aspx
o qui:
http://office.microsoft.com/it-it/templates/modello-di-foglio-uso-bollo-TC102287080.aspx

-- ciao paoloard
http://riolab.org
i***@gmail.com
2018-03-01 08:04:46 UTC
Ammammata
2018-03-02 12:52:10 UTC
Il giorno Thu 01 Mar 2018 09:04:46a, ** ha inviato su
Post by mas56
Salve vorrei sapere come posso impostare un modello di foglio
protocollo per poter scrivere contratti o altro e stampare.
dopo dieci anni...

come diceva il mio amico tipografo, prendi il righello e fai le misure a
manina, metti i parametri in word, stampi un paio di pagine, controlli la
sfasatura tra il teorico misurato e il pratico ottenuto, aggiusti i
parametri di conseguenza e ristampi finchè non azzecchi i valori giusti

con un paio di prove dovresti arrivare alla perfezione (o quasi)
--
Post by mas56
http://www.bb2002.it :) <<<<<