funzione equazione disattiva
Mimmo
2010-06-12 14:47:10 UTC
word 2007: nella barra Inserisci, la voce Equazione è disattiva: come
posso attivarla?
grazie
paoloard
2010-06-12 15:17:45 UTC
Post by Mimmo
word 2007: nella barra Inserisci, la voce Equazione è disattiva: come
posso attivarla?
grazie
ciao Mimmo
in un thread che ho letto la soluzione trovata è stata quella di impostare
di default il formato salvataggio file come .dotx anziché in formato
compatibilità .doc.
Vedi se è il tuo caso.
--
Fai sapere se come hai risolto grazie.
ciao paoloard
http://riolab.org
Mimmo
2010-06-20 06:26:22 UTC
Post by paoloard
Post by Mimmo
[...]
grazie, ho risolto, va bene anche il salvataggio docx; il problema era
legato al fatto che aprivo un file 2003. su un file docx l'equazione
funziona, se lo si salva come doc viene convertita in immagine e alla
riapertura il simbolo è grigio.
paoloard
2010-06-20 08:56:52 UTC
Post by Mimmo
Post by paoloard
Post by Mimmo
[...]
in effetti volevo dire .docx
grazie a te per il riscontro
--
ciao paoloard
http://riolab.org
m***@gmail.com
2013-10-11 14:18:44 UTC
Grande!!Avevo lo stesso problema anche io perche salvavo il formato come word 97-2003 document.Scegliendo invece word document ritorna attivata
s***@gmail.com
2017-10-25 09:16:39 UTC