Nascondi errori grammaticali solo in questo documento
Giuseppe
2012-07-15 07:05:14 UTC
In Revisione>strumenti di correzione, è selezionata la casella "Nascondi
errori grammaticali solo in questo documento", e non riesco a togliere il
segno di spunta perche' e' in "grigio chiaro" non modificabile.
C'e' una soluzione?
Grazie
Giuseppe
Giuseppe

Giuseppe
paoloard
2012-07-28 07:40:55 UTC
"Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:jv01oo$rg4$***@speranza.aioe.org...

[...]

******************************

Sarebbe opportuno indicare sempre la versione di Word che si sta
utilizzando.
Da quanto scrivi mi pare di capire che hai una versione 2007 o superiore.
Ciò posto, apri da File le opzioni di Word/Strumenti di correzione e spunta
la casella Segna errori grammaticali durante la digitazione nel titolo
Impostazioni per la correzione dell'ortografia e della grammatica in Word.
Ciò attiverà nel contempo l'opzione desiderata.

-- ciao paoloard
http://riolab.org
Giuseppe
2012-07-28 08:08:40 UTC
Post by paoloard
[...]

Ha funzionato, grazie!
Giuseppe
r***@gmail.com
2017-01-15 13:11:49 UTC
Post by Giuseppe
[...]
Grazie mille Paoloard, nel 2016 questa risposta mi è stata utile, pazzesco.. grazie ancora!