Contare gli allegati
Antonio Fusco
2018-02-01 08:47:07 UTC
Buongiorno,
c'è un modo per contare/sommare il numero di allegati inseriti in un documento word? mi spiego:
In testa al documento viene indicato il numero totale di allegati.
nel corpo, il numero chiaramente può variare, ed io utilizzo "inserisci didascalia" per inserire automaticamente il numero progressivo degli allegati.
vorrei ottenere il totale da inserire in testa: o facendo riferimento all'ultimo numero degli allegati o contando tutte le didascalie inserite.
Grazie
x***@gmail.com
2018-02-09 21:26:52 UTC
Post by Antonio Fusco
Buongiorno,
[...]
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di inserire un riferimento incrociato (solo etichetta) all'ultimo allegato.
ciao paoloard
Antonio Fusco
2018-02-12 11:13:12 UTC
Post by x***@gmail.com
[...]