Dividere foglio Word in 2 parti uguali come se fossero 2 fogli
f***@gmail.com
2017-11-28 11:10:56 UTC
Buongiorno, vorrei sapere come si divide un foglio verticale ( devo farlo in formato B6 ma questo non c'entra ) in 2 parti uguali quindi mezzo foglio sopra e mezzo sotto, dove poter scrivere o inserire immagini come se fossero 2 fogli distinti.
Grazie
Ammammata
2017-11-29 11:32:34 UTC
Il giorno Tue 28 Nov 2017 12:10:56p, ** ha inviato su
Post by f***@gmail.com
[...]
imposta due colonne, poi gioca coi margini e la distanza fra le medesime
per arrivare al TUO punto ideale

e soprattutto fai una prova di stampa che il WYSIWYG spesso non si
riproduce correttamente sulla stampante (questo suggerimento mi arriva da
un amico tipografo) e ritocca di conseguenza
--
Post by f***@gmail.com
http://www.bb2002.it :) <<<<<