ho superato il limite di attivazione per product key
dely
2009-03-03 11:50:06 UTC
ho provato ad attivare la versione di valutazione di microsoft ma mi dice ad
un certo punto che ho superato il limite massimo di attivazione previsto
dalla licenza software per il codice product key.....come fare per attivare?
Andrea Malfatti
2009-03-03 14:29:30 UTC
Post by dely
[...]
usando il telefono?
Andrea Malfatti
g***@gmail.com
2015-09-24 13:32:03 UTC
Se non si attiva che il codice Product key ha raggiunto il limite prova ad effettuare l'attivazione telefonica e tu funzionerà!!!!