visualizzazione immagini word 2007
Paolo
2010-05-15 09:27:01 UTC
Ciao a tutti,
ho lo stesso identico problema di Massimiliano: possibile che non ci siano
risposte? Grazie.
Salve a tutti,
è da qualche giorno che combatto con uno strano problema in word 2007.
Sono ormai settimane che lavoro su un file, composto da testo e immagini.
Improvvisamente, senza aver fatto cambiamenti ad impostazioni o simili,
nella visualizzazione del "layout di stampa" le immagini sono scomparse, ma
sono apparsi dei rettangoli con bordo nero al loro posto.
Le immagini xò ci sono e non sono danneggiate, infatti nei seguenti casi le
-visualizzazione "lettura a schermo intero"
-dopo aver convertito il file .docx in .doc ed averlo aperto con word 2003
-dopo aver convertito il file .docx in .pdf.
IL problema sembra essere relativo unicamente alla visualizzazione del
layout di stampa di word 2007, che poi è la visualizzazione con cui scrivo.
Grazie a tutti per i consigli,
Massimiliano
Paolo
2010-05-15 09:39:01 UTC
Scusate. Ho verificato che togliendo la spunta dall'opzione "mostra
segnaposto per immagini" nel percorso : <opzioni di word / impostazioni
avanzate / visualizzazione del contenuto del documento>

effettivamente le immagini .... ricompaiono. Anche in Word 2007 .

Grazie ancora,

Paolo
Massimiliano
e***@gmail.com
2016-05-31 13:23:58 UTC
Post by Paolo
[...]
grazie anch'io si openoffice ho risolto: strumenti/opzioni/openoffice.org writer/vista e ho spuntato "immagini e oggetti" grazie della "dritta"