Orientamento di una sola pagina in orizzontale in un documento con più pagine verticali
d***@gmail.com
2020-08-09 15:23:47 UTC
Salve a tutti.
Potete illustrarmi come posso fare per impostare l'orientamento di una sola pagina in orizzontare in un documento composto da pagine verticali, senza che vengano ruotate tutte?

Ho provato anche con l'interruzione ma non funziona.

Grazie
Ammammata
2020-08-24 15:14:03 UTC
Il giorno Sun 09 Aug 2020 05:23:47p, ** ha inviato su
Post by d***@gmail.com
[...]
hai provato male

in Page Layout si usa Section Break (next page)
--