comando Trova Sostituisci
terry@diesel
2017-04-24 10:42:31 UTC
dal momento che il mio inglese non è molto forte, anzi ...
dato che mi devo studiare degli articoli in inglese, mi faccio una
tabella di due colonne: nella prima il tesot originale, nella seconda la
traduzione ...

ebbene se devo cercare un autore citato nell'articolo, utilizzo il
comando TROVA: ma non funziona; cioè i nomi ci sono ma la ricerca non
produce nulla ...
ho provato a evidenziare la colonna della lingua originale e dare il
comando Trova, ma neanche cos' funziona ...

come mai?

terry

---
paoloard

[...]