non riesco ad usare i connettori (sigh)! - MS Office Professional Plus 2010
larpi76
2017-05-10 15:58:41 UTC
Ciao a tutti.

Vorrei creare un diagramma di flusso per il mio lavoro; però preferisco usare caselle di testo e connettori piuttosto che servirmi dei temi preconfezionati a disposizione.

Solo, non riesco ad usare i connettori come ho sempre fatto!

Nel senso che, dopo avere inserito due caselle di testo, inserendo poi un connettore, non compaiono sulle caselle i punti dove "agganciare" i connettori per consentire che una casella possa essere spostata trascinandosi appresso il connettore...

Dipenderà mai dalla versione che uso di Word?

Ciao
paoloard
2017-05-11 07:20:11 UTC
"larpi76" ha scritto nel messaggio news:96e973ba-2caa-412a-a20f-***@googlegroups.com...

[...]