Numerazione progressiva fogli
Ago
2017-02-27 13:14:26 UTC
Salve,

forse e' una domanda stupida, ma utilizzo Word di rado. Come fare per
stampare su un documento il numero di stampa progressivo? per esempio, se
devo stampare venti volte un modulo, voglio che mi compaia in qualche parte
del foglio n.1 per il primo foglio stampato, n.2 per i secondo........ n.20
per l'ultimo.

Ago
paoloard
2017-02-28 10:27:10 UTC
"Ago" ha scritto nel messaggio news:o918ub$11f6$***@gioia.aioe.org...

[...]

Devi utilizzare la Stampa Unione di Word.
Innanzitutto apri Excel e crea una numerazione nella prima colonna che parte
da 1 e successivi.
Dopo di che, in Word con Stampa Unione, immetti un campo che si collega con
la numerazione progressiva di Excel.
Qui come fare:
https://answers.microsoft.com/it-it/msoffice/forum/msoffice_word-mso_win10/come-creare-una-stampa-documento-in-modo-da/d0f12291-ec3b-422d-b0e6-d2199fd2c78d
paoloard