spazio tra i paragrafi fa cose strane
m***@gmail.com
2016-05-24 19:22:41 UTC
In sostanza, non so cosa sia successo ma quando faccio invio mi crea uno spazio tra i paragrafi veramente eccessivo (tutta la pagina); inoltre più scrivo, quindi più paragrafi faccio, più lo spazio diminuisce automaticamente. Probabilmente è un'impostazione da qualche parte, che non riesco a trovare purtroppo.
Premetto che ho già dato un'occhiata a tutte le impostazioni di spaziatura paragrafo, ho già fatto "rimuovi spazio", messo tutti i valori prima-dopo a 0, interlinea singola e impostato lo stile predefinito.
Vorrei ritornare all'impostazione "normale" in cui quando si preme invio la riga successiva sta appiccicata alla precedente e non in fondo alla pagina....
Word 2010
paoloard
2016-06-22 10:33:29 UTC
ha scritto nel messaggio news:6945c6c1-c52e-425f-ad8a-***@googlegroups.com...

[...]

Deve esserci in fondo pagina interruzione di sezione o di pagina.
Individuala attivando il pulsante "Mostra caratteri nascosti" (la P
rovesciata in barra Home/Paragrafo).
Se c'è cliccaci sopra e cancellala con Canc.
Fai sapere.
paoloard
http://www.riolab.org/