inserire casella in word
Mario
2007-05-23 15:55:36 UTC
Report
dovrei inserire in un documento word una casellina quadrata
in cui cliccandoci con il mouse venga selezionata con una V
in modo che quando stampo il documento

esempio:

Maschio - Femmina -

al posto dei due meno vorrei un quadratino e quando ci clicco sopra
dovrebbe segnare una sorta di V o X in modo che si veda che è stata
selezionata
quella scelta. Come un questionario insomma, però vorrei segnarlo con il
mouse e poi alla fine lo stampo con le scelte fatte il tutto
automaticamente.

spero si capisca.
Mauro Gamberini
2007-05-24 06:52:22 UTC
Report
Post by Mario
dovrei inserire in un documento word una casellina quadrata
in cui cliccandoci con il mouse venga selezionata con una V
in modo che quando stampo il documento
Visualizza-->Barre degli strimenti-->Strumenti di controllo
Hai a disposizione: Casella di controllo.
--
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
---------------------------
http://www.riolab.org/
Tiziano Marmiroli
2007-05-24 08:40:46 UTC
Report
Post by Mario
[...]
Vedi

Using Macrobutton fields
http://www.gmayor.com/Macrobutton.htm

Checkbox addin www.addbalance.com/word/download

Facci sapere se e come hai risolto, grazie.
--
Tiziano Marmiroli
Microsoft MVP - Office System
Mario
2007-05-24 09:20:18 UTC
Report
Post by Tiziano Marmiroli
Post by Mario
[...]
ringrazio entrambi!anche per la velocità delle risposte.
poi avevo risolto da solo l'altro giorno proprio ripensando a visual
basic...

un problema che compare ora è il fatto che quando metto nua check box
non mi da più l'anteprima di stampa, è normale?
Mario
2007-05-24 09:26:07 UTC
Report
Post by Mario
[...]
rettifico funziona tutto.
bene grazie a tutti
Mauro Gamberini
2007-05-24 09:28:14 UTC
Report
Post by Mario
un problema che compare ora è il fatto che quando metto nua check box
non mi da più l'anteprima di stampa, è normale?
No.
Spiega meglio, per favore.
--