Correzione lingua spagnola???
Mondo PC
2004-08-12 14:36:28 UTC
Salve ho un problema di questo tipo, ho acquistato office
XP SBE e uso spesso word per corrispondenza con la spagna,
ho bisogno della correzione automatica della lingua in
spagnolo ma nell'installazione ho riscontrato che non è
presente, mi sapete dire dove posso scaricare e installare
la correzione automatica per lo spagnolo per WORD, grazie
mille.
cucchiaino
2004-08-13 09:57:33 UTC

http://office.microsoft.com/italy/Assistance/2002/articles/ofUseOffice2002ProofingTools.aspx